Un nuovo ambizioso progetto si affaccia sul mercato cinematografico italiano: Midnight Factory, neonata etichetta di Koch Media, mira infatti a diventare un imprescindibile punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere horror.

Come dichiarato da Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia, la Midnight Factory intende dare il giusto risalto a un genere cinematografico che non sempre in Italia è stato valorizzato come meritava e soddisfare così un pubblico forse di nicchia, ma certamente sempre più esigente.

Elemento imprescindibile dell'intera operazione sarà l'elevato livello qualitativo delle pellicole distribuite, che spazieranno da versioni restaurate di pellicole horror senza tempo, in omaggio ai grandi maestri genere, fino a produzioni indipendenti e opere di registi emergenti, che troveranno così il giusto trampolino di lancio.

Anche l'home video sarà un obiettivo primario della Midnight Factory, che intende iimmettere sul mercato cofanetti da collezione in cui  in cui Blu-ray e Dvd in versione integrale e in alta definizione saranno arricchiti da numerosi contenuti speciali.

I primi titoli in distribuzione nei prossimi mesi sono già visionabili sul sito ufficiale della Midnight Factory,  www.midnightfactory.it/