Due le attese uscite di Midnight Factory in arrivo ad aprile.

La prima è 31 e sarà disponibile dal 6 aprile in edizione limitata, corredata da un booklet esclusivo e 7 card da collezione, in formato DVD, Blu-Ray e digital download.

L’eclettico Rob Zombie dirige uno slasher sporco e cattivo: l’autore di La casa dei mille corpi e La casa del diavolo abbandona i toni rarefatti del suo precedente Le streghe di Salem e vira verso le perversioni orrorifiche di Saw e le atmosfere di Clownhouse.

Malcolm McDowell, indimenticabile protagonista di Arancia Meccanica di Stanley Kubrick, affianca Sherie Moon Zombie e Richard Brake.

Il film, presentato nella sezione “Midnight” al Sundance Film Festival, vede protagonisti cinque giostrai, rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale la mattina di Halloween del 1976. I cinque saranno costretti a partecipare a un gioco folle e violento chiamato 31. L’obiettivo è sopravvivere 12 ore contro una banda di maniaci e serial killer.

La seconda uscita sarà disponibile a partire dal 20 aprile, Il passo del diavolo risuonerà per tutta la fabbrica del terrore, per poi arrivare finalmente in home video in un’edizione limitata arricchita da un esclusivo booklet, disponibile in versione DVD, Blu-Ray e digital download.

Il film di Renny Harlin è ispirato a una terrificante storia vera: nel febbraio del 1959 nove escursionisti russi si avventurano in una zona remota dei Monti Urali dove furono trovati morti un paio di settimane dopo, seminudi e senza ferite esterne. Nel 2012 un gruppo di ambiziosi studenti di college decide di indagare sul caso, ripercorrendo il tragitto dei nove escursionisti e andando incontro a fenomeni sempre più strani e terrificanti.

Renny Harlin, dopo aver firmato la regia di film come Die Hard 2 e Cliffhanger, realizza un horror imperdibile che ha trionfato al Neuchâtel International Fantastic Film Festival.