Midnight Factory è ormai una realtà consolidata nel mondo dell’horror. Progetto nato da Koch Media, società leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, che ha deciso di investire sul mercato dell’orrore puntando a far conoscere al grande pubblico i film dei grandi maestri, titoli inediti, film indipendenti e i grandi classici del passato.

Il grande regalo di Natale sarà una imperdibile Collector’s Edition, prodotta per la serie Midnight Classics, dedicata al Re del terrore, Stephen King. Infatti il cofanetto conterrà tre cult anni ’80 nati dalla penna dello scrittore e riadattati sul grande schermo: Unico indizio la luna piena (1985), L’occhio del gatto (1985) e Brivido (1986).

Tre capolavori dell’horror che hanno spaventato più di una generazione. Dalla rivolta dei mezzi meccanici causata della scia di una cometa in Brivido, al lupo mannaro che viene ferito a un occhio dal giovane Marty Coslaw in Unico indizio la luna piena fino ad arrivare alla figura chiave del gatto protagonista di tre racconti di L’occhio del gatto.

A rendere ancora più preziosa questa produzione ci ha pensato Enzo Sciotti. L’artwork è infatti stato realizzato dall’illustratore italiano maestro delle locandine cinematografiche. Sciotti con i suoi lavori ha sempre aggiunto qualcosa alla pellicola, non si è mai limitato alla semplice rappresentazione, basti pensare all’idea dietro …e tu vivrai nel terrore! L’aldilà di Lucio Fulci, in cui viene rappresentata una scena non presente nella pellicola.

Un’edizione da collezione che farà felici tutti i fan. Oltre 7 ore di video tra film e contenuti speciali. Stephen King Film Collection è un'esclusiva Amazon in tiratura limitata a 1.000 copie.