La CW ha appena rilasciato un poster (che potete vedere a lato) per la prossima serie TV basata sul fumetto pubblicato in America da Vertigo, iZombie e ideata da Rob Thomas e Diane Ruggiero sulla serie originale creata da Chris Roberson e Michael Allred.

Studentessa modello presso la facoltà di medicina Olivia Moore, detta Liv, viene accidentalmente morsa da degli zombie e progressivamente si trasforma in uno di essi. Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita camuffando il suo aspetto dietro uno stile goth e facendosi assumere in un centro di medicina legale dopo può facilmente accedere ai cadaveri per sfamarsi.

Cibandosi dei loro cervelli scopre di poter acquisire i ricordi della vittime insieme alle loro abilità e comincia a sfruttare questo dono per aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.

IZombie è interpretata da Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley and David Anders è sarà trasmessa dal network CW dal 17 marzo 2015.