“A braccare gli esseri umani non ci vuole niente, corrono tutti come coniglietti terrorizzati... Corri coniglio, scappa!”

Una citazione di Otis Driftwood che calza a pennello per descrivere quest'antologia composta da tredici racconti horror.

Tredici salti nel terrore che minano la razionalità umana rispolverando l'angolo più oscuro del cervello dove si celano le paure più recondite e i lati più infimi della nostra specie.

Un'antologia fatta della stessa sostanza degli incubi.

E allora...

Scappate coniglietti, scappate!

Scappa coniglietto, scappa è un’antologia in formato di racconti horror scritta da Samuele Fabbrizzi e pubblicata da Lettere Animate Editore che spazia dagli alieni alle bambole possedute, dagli oggetti maledetti alle leggende raccapriccianti.

Samuele Fabbrizzi è nato a Pontedera nel 1986. Fin da piccolo dimostra uno spiccato interesse per il disegno, la scrittura e il cinema.

Ha un diploma di liceo linguistico e dal giugno 2011 quello di ‘tatuatore’. Sogno nel cassetto: diventare scrittore o sceneggiatore.

Sostiene di non leggere libri altrui per non contaminare il proprio stile letterario... si interessa di psicologia e  criminologia.

Nel 2009 pubblica il suo primo romanzo Il cacciatore di angeli, Giovane Holden Edizioni. Nel 2010 è uno dei finalisti del concorso “Streghe & Vampiri” con la poesia Un nuovo giorno.