Dopo il debutto alla regia con Scappa – Get Out, Jordan Peele è stato coinvolto in diversi altri progetti tra cui la serie Lovecraft Country prodotta da HBO.

Il regista ha anche parlato di un potenziale seguito del film, dicendosi aperto alla possibilità di ritornare a un cinema socialmente impegnato:

Non ho ancora preso nessuna decisione a riguardo, sto aspettando che arrivi l’idea giusta, non voglio costringermi a scrivere. So che dirigerò un seguito del film e lo farò. Devo solo capire quale argomento affrontare e come trattarlo. Non voglio deludere i fan del film originale, non accetterei mai di fare un brutto film solo per soldi”.

Scappa – Get Out ha ottenuto un buon successo di pubblico e di critica in tutto il mondo e iniziano a fioccare le prime nomination per i premi cinematografici tra cui quella ai Golden Globe che hanno inserito la pellicola nella categoria “commedia”.

La cosa ha divertito Jordan Peele che ha ribattuto in maniera ironica alla decisione dei Globes postando un tweet in cui definisce il film un documentario.