Giovedì 11 Dicembre, dalle 19:30 alle 21:00 circa, presso il locale La Strada – Vino letterario (Via Patellani 4, Milano – zona Viale Bligny) l’editore Dbooks.it e la redazione della rivista digitale di narrativa fantastica Altrisogni presenteranno ufficialmente al pubblico l’antologia Ore nere – Otto racconti del terrore, già disponibile in ebook e, da poco, anche nel tradizionale formato cartaceo.

INTERVERRANNO Luigi Lo Forti di Dbooks.it, editore;Christian Antonini e Vito Di Domenico, curatori di Altrisogni e di Ore nere; Yuri AbiettiDavide Schito, Filippo Santaniello, autori di Ore nere.

INOLTRE

Durante la serata l’attrice Luigia Pigliacelli leggerà brani scelti, tratti dai racconti dell’antologia.

Se siete amanti dell’horror e della narrativa italiana più appassionante, non mancate!

Link alla pagina-evento su Facebook:

https://www.facebook.com/events/308640169346048/

Ore nere contiene: Il quadro, di Yuri Abietti; Squali, di Valeria Barbera; Christmas killer, di Sandy Ecker; Guerra segreta, di Daniele A. Galliano; La lingua di Satana, di Matteo Pisaneschi; In trance, di L. Filippo Santaniello; Registrazione n.122, di Davide Schito; L’occhio dell’abisso, di Lia Tomasich.

  Per ulteriori informazioni consigliamo di scrivere all’indirizzo info@dbooks.it o altrisogni@dbooks.it, oppure di consultare il blog ufficiale di Altrisogni (altrisogni.blogspot.it) e la pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/Altrisogni)