Da metà Ottobre è disponibile per l’acquisto Altrisogni – Antologia di narrativa fantastica, Vol. 2.

A pochi mesi dall’uscita del volume precedente, ecco pronta per il download una nuova selezione di racconti inediti: sette opere di autori italiani noti, meno noti ed esordienti, che spaziano dal fantasy tecnologico alla fantascienza ironica, passando per l’horror gotico e quello più cupo. Un mix di generi e suggestioni in grado di soddisfare ogni gusto.

L’ebook (ePub e Mobi) è acquistabile sul sito dell’editore dbooks.it  e sul Kindle Store di Amazon.

La potente immagine di copertina è opera di Paolo Lamanna, illustratore professionista che già aveva arricchito Altrisogni Vol.1 e che qui arriva a giocare con le decise atmosfere horror di una inquietante apocalisse zombie.

Altrisogni Vol.2 contiene i seguenti racconti:

La signora della notte, di Francesca Angelinelli; L’abito, di Mirko Dadich; Test di intelligenza, di Roberto Guarnieri; La solitudine degli estranei, di Luca Guiso; Strani compagni di cancro, di Matteo Pisaneschi (racconto vincitore del Premio Speciale Altrisogni 2014); Eleanor, di Lia Tomasich e Tengu – l’anima del demone, scritto dall’ospite d’onore di questo numero, Stefano Di Marino, che ci narra con la consueta passione e perizia di un oscuro Giappone feudal-tecnologico.

Questo nuovo volume dimostra ancora una volta la grande voglia da parte dei curatori e dell’editore dbooks.it di diffondere e supportare la narrativa di genere Fantasy, Horror, Fantascientifico e Weird di produzione italiana, fornendo visibilità agli autori di casa nostra indipendentemente dalla loro fama, ma basandosi esclusivamente sulla qualità delle opere.

Ideatori e curatori del progetto sono Christian Antonini e Vito Di Domenico.

Per info e approfondimenti:

Sito dell’editore: www.dbooks.it;

Blog Altrisogni: http://altrisogni.blogspot.com;

Email: altri sogni(at)dbooks.it.