Non può piovere per sempre. Dopo anni di annunci, indiscrezioni e passi indietro, sembra che finalmente (o no) sia in arrivo il reboot di Il Corvo. Le riprese partiranno la prossima primavera.

In un'intervista rilasciata al The Hollywood Reporter durante il Film Festival di Abu Dhabi, il produttore Edward R. Pressman ha confermato l'effettivo avvio dei lavori per il remake: "Il film ha un nutrito gruppo di fan, anche se ormai parliamo di parecchio tempo fa" ha dichiarato il produttore concludendo: "Ma la generazione d'oggi non ha idea di chi sia Il Corvo".

Il film è ormai un cult per i fan del horror, tuttavia resta famoso anche per la tragedia accaduta durante le riprese del film: l'attore protagonista Brandon Lee (figlio di Bruce Lee) rimase ucciso sul set a causa di un malfunzionamento di una pistola di scena.

Inoltre lo stesso fumetto, di cui il film è un adattamento, fu inspirato della tragica morte della fidanzata dell'autore, James O'Barr, investita da un pirata della strada.

Il regista del reboot sarà F. Javier Gutiérrez, già ingaggiato dalla  DreamWorks per The Ring 3d, terzo capitolo del noto franchise.

Nulla di ufficiale per il cast, ma diversi attori sono già stati nominati per la parte del protagonista, attualmente il nome più papabile è quello di Luke Evans, a breve nei nostri cinema con Dracula Untold.

Vi terremo informati.