Nuovi disturbanti personaggi entrano in scena nella serie horror targata Edizioni Inkiostro e creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, il fumetto più estremo e bizzarro mai vista in Italia.

Proseguono gli omicidi cannibali sulla spiaggia e un insolito alleato con le fattezze di Ruggero Deodato torna dal passato di Alfredo Petronio. La bellissima e sensuale Sara Petronio fa i conti con il proprio destino, lo “spirito della guerra” scorre nel suo sangue come una maledizione. E come se non bastasse, le origini della Cagna Nazista, un personaggio che rimarrà impresso negli occhi e negli incubi di ogni lettore. Dentro Villa Petronio nessuno può sentirti urlare.

Testi di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni e Antonio Tentori (già sceneggiatore cinematografico per Lucio Fulci, Dario Argento, Sergio Stivaletti, Joe D’amato e altri). Disegni di Rossano Piccioni e Paolo Antiga.

Disponibile nell’edizione cover regular realizzata da Giorgio Santucci e cover variant in edizione limitata firmata dall’artista internazionale Otto Schmidt.

Ruggero Deodato, regista, attore e sceneggiatore italiano. Inizialmente regista di commedie e poliziotteschi, si afferma con la direzione di pellicole horror, in particolare di genere cannibal, divenendo noto per il contenuto estremo dei suoi film, che gli hanno portato numerosi problemi con la censura e gli hanno procurato il soprannome di “Monsieur Cannibal”. Cannibal Holocaust, il suo film più famoso, è considerato uno dei più agghiaccianti e controversi della storia del cinema, per il quale Deodato è finito persino in tribunale.

Cannibal Family è distribuito in tutte le fumetterie d’Italia da Panini e Star Shop oppure acquistabile (anche in prevendita) sullo shop on line di Inkiostro Edizioni: www.edinkiostro.it.

Cannibal Family è anche su Facebook: https://www.facebook.com/thecannibalfamily.

THE CANNIBAL FAMILY numero 4: LA CAGNA NAZISTA

di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni, Antonio Tentori, Paolo Antiga

prefazione di Ruggero Deodato, cover regular di Giorgio Santucci, cover variant di Otto Schmidt

17x24, 64 pp, b/n

€ 4,90