Scritta da Roberto Bommarita e pubblicata in versione ebook da Kipple Officina Libraria arriva in Italia Joe R. Lansdale: an Interview: (intervista a Joe R. Lansdale), lunga intervista al celebre autore texano autore di best sellers, testi per la televisione, fumetti, autore di fantascienza ed esperto di arti marziali.

Il libro è disponibile su Amazon in lingua inglese.

Roberto Bommarito ha collaborato con Edizioni XII, con il portale LaTelaNera.com, Kipple Officina Libraria, Nero Press Edizioni, Skan Magazine,

Ha vinto diversi concorsi letterari fra i quali Discronia, Premio Short Kipple 2012, L'invasione degli UltraCorti, Parole di vapore, Nero Estasi, RED Rosso China, Nero Lab, USAM (Una storia al mese) e Minuti Contati. I suoi racconti sono stati inclusi in svariate antologie.

La sua novella Campi è stata segnalata al Premio Robot 2013.

 

Joe R. Lansdale ha scritto piú di venti romanzi e centinaia di racconti, ed è forse il piú geniale autore di crime contemporaneo. Per Einaudi Stile Libero ha pubblicato: La notte del drive-in, Il mambo degli orsi, Bad Chili, La sottile linea scura, Rumble Tumble, Capitani oltraggiosi, In un tempo freddo e oscuro, Una stagione selvaggia, Mucho Mojo, Tramonto e polvere, Cielo di sabbia, Acqua buia, Una coppia perfetta. I racconti di Hap e Leonard, La foresta e Notizie dalle tenebre.