Ore nere è un libro che riunisce otto racconti individuati dalla redazione di Altrisogni attraverso un processo di scouting reso possibile dalla partecipazione come giuria al Premio Letterario “F. M. Crawford”. Si tratta del primo titolo di una nuova collana, interamente curata proprio dalla redazione della rivista digitale di narrativa fantastica edita da dbooks.it.

 

All’interno di Altrisogni presenta: Ore nere è presente il racconto Il quadro, di Yuri Abietti, vincitore del Premio Speciale Altrisogni e finalista del Premio “Crawford”. Gli altri sette racconti completano un panorama dell’orrore italiano ricco di suggestioni lovecraftiane, di immagini forti e crude, di ammiccamenti al mondo della scrittura e di omaggi alla più apprezzata narrativa del genere horror. Eterogenee per temi, contenuti e stili letterari, le otto opere contenute in questa antologia sono l’efficace risultato di un attento lavoro di scrittura e revisione, e sono firmate da alcune delle penne più interessanti della nuova narrativa di genere italiana.

 

Altrisogni presenta: Ore nere contiene i racconti:

 

Il quadro, di Yuri Abietti; Squali, di Valeria Barbera; Christmas killer, di Sandy Ecker; Guerra segreta, di Daniele A. Galliano; La lingua di Satana, di Matteo Pisaneschi; In trance, di L. Filippo Santaniello; Registrazione n.122, di Davide Schito; L’occhio dell’abisso, di Lia Tomasich.

 

Altrisogni presenta: Ore nere è acquistabile al prezzo di 2,90 euro sul sito dell’editore dbooks.it, alla pagina www.dbooks.it/libreria/scheda/164/20/horror/ore-nere.html, e su tutti i principali ebookstore online: Amazon, Bookrepublic, Ultima Books, Net-book.it (Mediaworld), Hoepli, Rizzoli… e presto su iBooks.

 

Per qualunque informazione consigliamo di consultare il blog ufficiale della rivista (altrisogni.blogspot.it), la pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/Altrisogni), oppure di scrivere all’indirizzo altrisogni@dbooks.it.

 

Ore nere – Otto racconti del terrore

Autori: Abietti, Barbera, Ecker, Galliano, Pisaneschi, Santaniello, Schito, Tomasich

Collana: Altrisogni presenta

Editore: dbooks.it

Formato: ebook (Epub/Mobi)

Canale di distribuzione: download

Prezzo: 2,90 euro