Il Dr Vincent Morrow, specialista in malattie soprannaturali, stregone e scienziato che studia e conosce le forze occulte che infettano il mondo e lo fanno ammalare è tornato, ma questa volta è lui il paziente. In questo secondo volume pubblicato in Italia da Salda Press Morrow viene preso di mira da oscure forze che lo vogliono distruggere. Insieme ai suoi due aiutanti Eric Gast (un comune paramedico) e Penny Dreadful (una paziente molto particolare, utilizzata come sedativo vivente) il Witch Doctor dovrà correre contro il tempo per diagnosticare la minaccia che sta affrontando e punire i responsabili.

Creato da Brandon Seifert e Lukas Ketner Whitch Doctor in America è stata acquistata dalla Skybound l’etichetta editoriale di Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, che a proposito di questa serie a fumetti ha commentato: “Quello che state per leggere è uno straordinario capolavoro realizzato da due creatori dotati di molto talento”

Mala Sanità è un volume di 176 pagine a colori, al prezzo di 15.90 euro. Disponibile in fumetteria e nello shop del sito  di SaldaPress.