Stealth. Gorgon. Regenerator. Cerberus. Zzzap. Mighty Dragon. Erano eroi, e usavano le loro incredibili abilità per rendere Los Angeles un luogo migliore.

Poi la piaga della morte vivente si è diffusa in tutto il mondo. Gli uomini sono morti a miliardi, la civiltà è crollata e la città degli angeli si è trasformata in un territorio desolato e pieno di zombi.

Ora, un anno dopo, Mighty Dragon e i suoi compagni cercano di proteggere le poche migliaia di sopravvissuti nei loro studios cinematografici trasformati in fortezza, il Monte. Segnati e traumatizzati dagli orrori che hanno affrontato, gli eroi affrontano eserciti di affamati ex-umani alle porte della loro cittadella, guidando gruppi di cittadini per trovare risorse, e lottano per restare i simboli di forza e speranza di cui i sopravvissuti hanno bisogno.

Ma gli ex-umani non sono l’unica minaccia che dovranno affrontare. Anche antichi alleati ormai deviati nella psiche e nei poteri, si aggirano tra le rovine della città. E a poche miglia di distanza, un altro gruppo sta crescendo e accumulando potere… guidato dal nemico più forte e pericoloso di tutti.

Ex Supereroi Vs. Zombie scritto da Peter Clines e pubblicato in Italia da Multiplayer Edizioni, è il primo romanzo che mette insieme in una prosa da fumetto, le gesta di veri supereroi con mantello e calzari intenti a salvare l’umanità da un outbreak zombie. Se i cattivi sono zombie, il mestiere del supereroe si complica: Clines, sceneggiatore e scrittore americano, ultra appassionato di tutto quello che è cultura pop, è l’autore di una saga inedita, con intuizioni nuove che ha avuto un successo

Peter Clines ha lavorato nel mondo del cinema e della televisione per quasi quindici anni, ha iniziato a scrivere articoli e recensioni per la rivista Creative Screenwriting e una newsletter gratuita per CS Weekly, per cui ha intervistato decine di grandi registi e sceneggiatori.È autore di numerosi racconti, 14,EX², The Eerie Adventures of the Lycanthrope Robinson Crusoe.