Open Reel, distribuzione italiana che opera a livello internazionale, si è aggiudicata i diritti di Phantasmagoria, che sarà presentato a Cannes.

Tre registi, Mickael Abbate, Domiziano Cristopharo e Tiziano Martella mostrano tre diverse versioni della paura in tre film che abbracciano l'insieme del genere horror: DiaboliqueIl serpente dalla lingua d'acciaio e My Gift to You. Tre differenti cortometraggi sulla fede e i fenomeni soprannaturali, in un misto di thriller, paranormale, horror-comedy, zombie action e slasher, filtrato attraverso la sensibilità di ognuno dei tre autori. 

Nel cast vedremo Cristina Puccinelli (L’Ultimo Weekend), Venantino Venantini (City of the Living Dead, Ladyhawke), Sophie Pâris e Maya Dolan. Le storie sono state scritte da Mickael Abbate, Davide Chiara (Nero Infinito), Raffaele Picchio (Morituris), Lorenzo Paviano, Riccardo De Flaviis; la pellicola è co-prodotta da Extreme Video snc (Anger of the Dead, Morning Star, Zombie Massacre 1 & 2) e prodotta da M International Films.

Una grande scommessa per Open Reel, dato che si tratta del loro primo horror.

A luglio Phantasmagoria sarà anche alla 34° edizione del Fanta Festival di Roma.