In occasione della ripresa della quarta stagione di The Walking Dead su FOX e in attesa del nuovo romanzo The Walking Dead – La caduta del Governatore (Parte prima), Panini è lieta di proporre a un prezzo speciale l’eBook del secondo romanzo ispirato al fumetto scritto da Robert Kirkman e alla serie TV prodotta da AMC.

Fino al 28 febbraio, The Walking Dead – La strada per Woodbury, secondo romanzo della serie in formato digitale, è in promozione a 4,99€ anziché 6,99€. Un’occasione unica per conoscere meglio il Governatore e un mondo in cui gli zombi non sono l’unica minaccia.

Disponibilità su oltre 30 librerie online, tra cui:

Kindle Store

iBooks

IBS

LaFeltrinelli

KoboBooks

Ultima Books

BookRepublic

Cubolibri

MediaWorld

Sinossi:

Torna il Governatore, spietato dittatore che comanda il presidio di Woodbury. In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all’aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra!

Il secondo romanzo dalla serie tv di culto in onda su Fox!