Nel dicembre del 1993 in un piccolo paesino arroccato sui monti della provincia di Chieti sparisce un bambino. Dieci anni dopo, Mike Calabritti decide di partire per quel luogo, schiacciato dal successo del primo romanzo e incapace di ritrovare una nuova ispirazione. Pizzoferrato sembra essere il luogo adatto per ritrovare se stesso, lontano dalla confusione e dai tanti impegni di una vita cambiata troppo in fretta, ma in quel luogo alberga qualcosa in cerca di chi possa vedere...

 

S’intitola L’urlo Bianco, l’ultimo romanzo di Antonio Ferrara pubblicato da il Foglio Letterario al prezzo di 16 euro.  All'interno del romanzo, "Non è nulla" di Simone Carletti, il racconto vincitore del Premio Crawford 2013.

 

Antonio Ferrara classe 1976. Nel 2002 pubblica Gli Occhi del Male, finalista al concorso Stephen King Horror IT. Alcuni suoi racconti sono pubblicati su e-book (Doppio Incubo e Fiabe Striscianti) e i portali La Tela Nera e Scheletri. Il racconto Lucilla nell’antologia Storie Fantastiche e La Manicure è finito nell’antologia 50 schegge di paura. Il Frutto del Credo per l’antologia Favole della Mezzanotte e 3540 per Italian Noir. Da gennaio 2012 è Affiliate Member della Horror Writers Association. Nel 2013 ha fondato il Premio Francis Marion Crawford.