I death metallers di Sacramento Alterbeast sono pronti per rilasciare il full lenght di debutto. Il disco si intitolerà Immortal e uscirà via Unique Leader il prossimo 18 marzo.

Registrato live in diversi locali nel corso del 2013, con chitarre e basso aggiunti agli Augmented Audio di Los Angeles dal bassista dei The Black Dahlia Murder Ryan “Bart” Williams, voci arrangiate ai Mayhemeness Studios di Sacramento da Bob Swanson (Rings Of Saturn) e batteria ripresa ai Castle Ultimate Studios da Zack Ohren (che ha anche mixato e masterizzato il tutto), Immortal intende fornire agli ascoltatori materiale dinamico e al contempo graffiante.

Formatisi nel 2011, gli Alterbeast combinano l'insegnamento dei The Black Dahlia Murder, dei Necrophagist e degli Spawn of Possession con il death metal di stampo classico di band quali Dissection e Morbid Angel. Dopo un primo demo nel 2012, nonché diversi show in apertura a gruppi come Deicide, Dying Fetus, Testament, Revocation ed Exhumed, gli Alterbeast sono intenzionati a guadagnarsi rapidamente un posto di tutto rispetto all'interno della scena death metal.

Per maggiori info:

www.facebook.com/ALTERBEASTofficial

www.youtube.com/ALTERBEASTofficial

uniqueleader.com