Uscirà il 23 gennaio I, Frankestein, la pellicola scritto e diretto da Stuart Beattie, per la sceneggiatura di Kevin Grevioux (Underworld). Fanno parte del cast uno splendido Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski e Miranda Otto.

HorrorMagazine ti regala il biglietto per andare la pellicola: andate a questo  INDIRIZZO, registratevi, visionate il trailer della pellicola, scegliete la città che desiderate, scaricate il voucher valido per vedere il film e buona visione!

Per informazioni o assistenza potere scrivere all’indirizzo: assistenza@qmi.it

IL FILM

200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra  le forze del Bene e del Male:

da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità.

Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà  protagonista di questa guerra epica e spettacolare e  dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata, unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’ essenza della sua natura