Stavamo cominciando a dubitare della sua reale esistenza, ma ecco che dal nulla spunta un promettente poster promozionale.

Come alcuni di voi sapranno già, I, Frankenstein è tratto dall'omonimo fumetto della Dark Storm. In questa rivisitazione del classico di Mary Shelley, Adam (a.k.a la creatura) è un detective privato che indaga su tutti quei casi che non coinvolgono solo veri e propri umani.

Protagonista del film è Aaron Eckhart, conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato il due-facce di Nolan, in Il cavaliere Oscuro.

Come possiamo intuire dal poster, chiaramente ispirato a quello di Underworld (di Len Wiseman, 2003), dietro al progetto c'è il team tecnico che ha realizzato la prima trilogia del franchise vampiresco ed è sceneggiato e prodotto da Kevin Grevioux (che interpretava nella saga anche il Lycan Raze).

Il film è già in post-produzione, ma la sua uscita fu posticipata dalla Lionsgate mesi fa. La data ufficiale, dichiarata attualmente, è il 24 gennaio del prossimo anno.

Vi terremo informati dei prossimi sviluppi.