The Cannibal Family è la nuova serie a fumetti sceneggiata da Stefano Fantelli  (Alla fine della notte, Dark Circus, El Brujo Grand Hotel, Strane Ferite, Io sono il Brujo, Zombie Paradise)per le Edizioni Inkiostro, la casa editrice fondata dal disegnatore Rossano Piccioni (El Brujo Grand Hotel, Zombie Paradise, Cosmicomic).

Il numero zero di The Cannibal Family, con la cover di Nicola Genzianella (Dampyr) e la prefazione di Giuseppe Di Bernardo (L’insonne, Diabolik, The Secret, Cornelio), verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2013 (Padiglione Giglio, Stand E310, Edizioni Inkiostro), ne abbiamo già parlato qui.

Gli altri compagni di trincea e disegnatori della serie, tutti di altissimo livello, sono Dario Viotti (El Brujo Grand Hotel, Erotico Nero, Zombie Paradise, Shapeshifter) e Andrea Tentori Montalto (Zombie Paradise).

Li abbiamo intervistati in anteprima per Horror Magazine per farci  raccontare le loro impressioni sull’opera e del loro metodo di lavoro. Potete leggere l'intervista qui.