In partenza una lunga e intensa stagione autunnale per Mezzotints Ebook. Si parte con Naraka - L'Inferno delle Scimmie Bianche del misterioso Caleb Battiago, con prefazione di Alan D. Altieri,  per la collana Outseries.

Il Penitenziario spaziale di New Belmarsh sulla Luna, chiamato il Naraka, è un progetto pilota di detenzione aliena con finalità di controllo del crimine dilagante sulla Terra. Ma, dietro questa copertura, c’è molto altro. La sovrappopolazione, la deriva ecologica radioattiva e morale, l’indisponibilità di risorse proteiche, creano nuove esigenze, un nuovo mondo. Una nuova visione, cinica e ancestrale.

Il Naraka diventa il primo allevamento di carne umana moderno e organizzato. Una reminiscenza di Naraka ben più antichi, che la Storia ci ha presentato in tante culture. Ambientato in un penitenziario dotato delle più avanzate tecnologie e in una Parigi marcia e apocalittica, teatro di una sub-società, il romanzo intreccia varie storie  e vissuti estremi, suggerendo riflessioni antropologiche, ecologiche, esistenziali. 

Naraka nella sua visione distopica mescola e interpreta vari generi, dalla SCI-FI al thriller-horror, dal pulp all'eros.

Naraka - L'Inferno delle Scimmie Bianche è disponibile da settembre in tutti gli estore e sul sito di Mezzotints Ebook al prezzo di € 3,49, con copertina a cura di Ben Baldwin e sei illustrazioni interne di Daniele Serra.