Dopo aver annunciato i direttori di Riflessi (Danilo Arona) e Specchi (Alda Teodorani), la casa editrice romana, Mezzotints Ebook,  conferma la sua linea di affidare la guida delle proprie collane a grandi nomi del settore.

Sergio Altieri ha assunto la direzione della neonata collana Prisma.Lo stesso neo direttore descrive la collana in questione: "Prisma è una collana che potremmo definire “hybrid”. Autori diversi, generi diversi, tematiche diverse, certo. Ma un unico universo narrativo aggregato dal tessuto connettivo del 'darkside', il lato oscuro". 

Già confermati tre titoli in uscita, il primo a giugno, i cui dettagli verranno resi noti nel corso delle prossime settimane.

La Redazione tutta di Mezzotints Ebook si dice lieta e orgogliosa del nuovo ingresso in squadra. Nelle parole del Direttore Editoriale Alessandro Manzetti:" [...] si tratta, per tutti i campi editoriali in cui ha operato, di una delle assolute eccellenze italiane. La sua preziosa esperienza materializzerà ambiziosi progetti editoriali per Mezzotints Ebook, tutti da scoprire.