Morsa una volta…

Un momento prima Leigh sta camminando verso casa nelle prime ore del mattino, quello successivo un vampiro sta affondando i suoi canini nel suo collo. Viene fuori che si tratta di un rinnegato condannato a essere giustiziato, ma questo fa poca differenza per Leigh, poiché il danno è già stato fatto: è diventata una di loro.

Lucian Argeneau, giustiziere di vampiri rinnegati è in circolazione da oltre duemila anni, e ci sono pochissime cose in grado di eccitarlo ancora. Il cibo ha perso il suo sapore, il sesso è diventato ordinario. Poi Leigh piomba nella sua vita, e si ritrova a immaginare l’insolente brunetta sulle lenzuola di seta nera del suo letto.

Ma purtroppo, fino a che non impediranno al succhia sangue rinnegato di distruggere la razza umana, la passione dovrà aspettare!

 

Lynsay Sands ha una laurea in psicologia, ama leggere sia romanzi horror che romance. È l’autrice del celebre ciclo di romanzi dedicati ai vampiri Argeneau, famosi per il loro tocco di umorismo. Tutti i romanzi di questo ciclo al loro apparire sono stati ai primi posti nelle classifiche di vendita dei bestseller Usa. Ha scritto inoltre una quindicina di altri libri, tra romanzi di ambientazione storica e antologie. Lynsay Sands vive in Inghilterra.

 

«Prendete un morso di una commedia di vampiri fresco e divertente… leggete Lynsay Sands!» Carly Phillips

«Maliziosamente delizioso... inventivo, sexy e divertente!» USA Today

«Le amanti dei vampiri si ritroveranno a ridere dall’inizio alla fine» Publishers Weekly 

 

«Intelligente, bollente… squisitamente malizioso… Lynsay Sands scrive libri che fanno desiderare alle lettrici di leggere di più» Love Romances

 

 

Delos Books

Settembre 2013

Vampiri & Paletti n. 14

Pagg. 324

Euro 14,90