Mentre i vostri amici stanno già preparando la “solita” vacanza in Olanda o a Canicattì voi potreste sorprenderli prenotando un viaggio nel terrore davvero memorabile. Due le scelte in vista dell’estate...

Potreste unirvi ad alcuni investigatori del paranormale nel GHOSTour dei più famosi castelli maledetti dell’Inghilterra (6-13 giugno). Sotto la guida di Troy Taylor (presidente e fondatore della American Ghost Society) e del noto cacciatore di fantasmi Kriss Stephens (dal programma di MTV Fear) visiterete castelli famosi e meno noti in una agghiacciante caccia agli spettri.

Oppure (11-18 luglio) potreste optare per l’Europa dell’est e scegliere la Vampire Vacation, un tour che segue fedelmente il romanzo di Bram Stoker andando a scoprire ogni segreto del buon vecchio Vlad in giro per la Transilvania con una memorabile notte finale nel castello di Dracula per un ballo in maschera che promette scintille.

Vi sono ancora alcuni posti liberi in entrambi i tipi di viaggio e, sebbene l’organizzazione abbia base negli Stati Uniti, potrebbe valere la pena fare un salto su www.ToursAndEvents.com per controllare tariffe e scadenze.

Ricordatevi di portare aglio, croci e macchine fotografiche sensibili all’ectoplasma e tenete un diario di viaggio: potrebbe essere pubblicato su Horror Magazine!