Horror Magazine, in collaborazione con Bolero Film, è lieta di presentarvi, in esclusiva, una clip dell’ultima fatica cinematografica di Federico ZampaglioneTulpa – Perdizioni Mortali.

Ambientato a Roma, Tulpa- Perdizioni Mortali racconta la storia di Lisa Boeri, una ricca donna manager la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e la carriera. Lisa è il simbolo del successo, quella che in molti potrebbero definire una persona realizzata, ma anche in lei si celano delle ombre. La totale dedizione alla sua professione ne ha fatto una donna sola, senza alcun legame affettivo importante e per sopperire a questo vuoto affettivo la donna è un’assidua frequentatrice di un sex-club, il Tulpa, luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche. Qui, Lisa avrà degli incontri occasionali con diversi partner sessuali maschili e femminili, che in seguito saranno trovati brutalmente assassinati. Lisa non crede alle coincidenze, ma non può rivolgersi alla polizia, perché porterebbe alla luce la sua doppia vita, fatto che rischierebbe di distruggerle la carriera. Ma Lisa è consapevole che potrebbe essere proprio lei la prossima vittima designata, così decide di indagare per scoprire da sola il mistero legato a questi efferati omicidi.

Ciò che scoprirà andrà oltre ogni immaginazione…

Fanno parte del cast: Claudia Gerini, Michela Cescon, Michele Placido, Ivan Franek e Federica Vincenti. Il soggetto è di Dardano Sacchetti mentre la sceneggiatura di Giacomo Gensini e dello stesso Federico Zampaglione.

L'uscita nei cinema italiani è prevista per il prossimo 20 giugno distribuito da Bolero Film.

Restate sintonizzati su Horror Magazine, perché nei prossimi giorni avremo delle news succulenti riguardanti la pellicola.

Ecco a voi la clip.