Sarà CG Home Video a pubblicare dal 5 novembre in Dvd e Blu Ray Disc, con marchio CineKult, il giallo diretto da Federico Zampaglione Tulpa – Perdizioni Mortali; pochi giorni prima della pubblicazione in Dvd e Blu ray, il film sarà lanciato con un’esclusiva streaming gratuita, sulla piattaforma MYMOVIESLIVE! (in modalità multicast solo per i 500 utenti che ne faranno richiesta):http://www.mymovies.it/live/.

CG renderà poi disponibile il film in vendita anche sullo store di iTunes.

Dopo l’esordio nel genere horror, con il riuscitissimo Shadow nel 2009, Zampaglione è stato scelto dalla famosa etichetta Bloody Disgusting – uno dei siti leader a livello internazionale del cinema horror –  per la distribuzione di Tulpa nel mercato americano con l'intenzione di farlo uscire nelle sale cinematografiche, in streaming, in dvd e Blu-Ray su territorio Usa e Canada.

Tulpa che ha già partecipato a numerosi Festival del Cinema Fantastico in tutta Europa, uscirà anche in Australia, Russia, Germania, Austria, Lussemburgo, Svizzera, Scandinavia e Korea.

CG Home Video è orgogliosa di avere già in catalogo Shadow, e di curare la distribuzione per il mercato italiano dell’home video anche di Tulpa.

Durata 84 minuti

Formato video 2,35:1 anamorfico  

Area 2

Audio  Italiano – Dolby Digital 5.1

Sottotitoli  Italiano per non udenti

Contenuti speciali Making off realizzato da Massimiliano Zeuli

Trailer 

Galleria Fotografica