Sarà CG Home Video a pubblicare dal 5 novembre in Dvd e Blu Ray Disc, con marchio CineKult, il giallo diretto da Federico Zampaglione Tulpa – Perdizioni Mortali; pochi giorni prima della pubblicazione in Dvd e Blu ray, il film sarà lanciato con un’esclusiva streaming gratuita, sulla piattaforma MYMOVIESLIVE! (in modalità multicast solo per i 500 utenti che ne faranno richiesta):http://www.mymovies.it/live/.
CG renderà poi disponibile il film in vendita anche sullo store di iTunes.
Dopo l’esordio nel genere horror, con il riuscitissimo Shadow nel 2009, Zampaglione è stato scelto dalla famosa etichetta Bloody Disgusting – uno dei siti leader a livello internazionale del cinema horror – per la distribuzione di Tulpa nel mercato americano con l'intenzione di farlo uscire nelle sale cinematografiche, in streaming, in dvd e Blu-Ray su territorio Usa e Canada.
Tulpa che ha già partecipato a numerosi Festival del Cinema Fantastico in tutta Europa, uscirà anche in Australia, Russia, Germania, Austria, Lussemburgo, Svizzera, Scandinavia e Korea.
CG Home Video è orgogliosa di avere già in catalogo Shadow, e di curare la distribuzione per il mercato italiano dell’home video anche di Tulpa.
Durata 84 minuti
Formato video 2,35:1 anamorfico
Area 2
Audio Italiano – Dolby Digital 5.1
Sottotitoli Italiano per non udenti
Contenuti speciali Making off realizzato da Massimiliano Zeuli
Trailer
Galleria Fotografica
1 commenti
Aggiungi un commentoZampaglio e' senz'altro il regista piu' sopravvalutato degli ultimi tempi.....................ho visto quasi tutti i suoi film (compreso questo) e li trovo abbastanza ridicoli.
In particolare mi ha deluso questo TULPA, poiche' ne avevo letto positivamente (addirittura elogiato in inghilterra ad un festival).
La realta', direi che e' un altra.......paragonarlo al primo Dario Argento, dei tempi di profondo rosso, e' una bestemmia !!
Questo sembra un fim televisivo, con parti oniriche assolutamente fuori luogo
(perche' mai uno che va in un locale di scambisti e gusti particolari si debba drogare e un mistero)............per non parlare dell'insulso finale con la spiegazione della motivazione dell'assassino.
per carita'....rimandato al mittente, aspettando che prima o poi, in italia salti fuori di nuovo qualcuno buono !!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID