Continua a far parlare di sé il film Antiviral, scritto e diretto da Brandon Cronenberg, figlio d’arte del più celebre David, con la sua partecipazione al New York City/VOD a partire dal prossimo 12 Aprile e la sua presenza in alcuni eventi a Los Angeles, invece, a partire dal 19 Aprile. 

La pellicola racconta le gesta di Syd March (Caleb Landry Jones) un dipendente della Lucas Clinic, una clinica specializzata nella vendita di virus che hanno colpito le celebrità. Nel mondo in cui vive Syd il culto delle celebrità è talmente diffuso che la gente, per sentirsi sempre più vicina ai propri idoli, arriva addirittura a pagare per farsi iniettare le malattie dei personaggi famosi. Anche Syd è infettato da un virus, quello che ha fatto morire la star Hannah Geist e, per salvare la propria vita, inizierà ad indagare sul mistero che circonda la morte della star (Sarah Gadon).

Antiviral è stato presentato ufficialmente lo scorso anno alla sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes, non ci sono ancora date per la distribuzione in Italia.

Di seguito vi riproponiamo il trailer in lingua inglese.