Journey to Hell è uno sparatutto in terza persona che ci fa partecipare alla lotta tra la Holy Shield, organizzazione segreta che da secoli si batte per preservare l'equilibrio tra il bene e il male, e i demoni che vogliono invadere il nostro mondo.

Per giocare, due sono i personaggi fra cui si potrà scegliere: Gabriel e Rachel, impegnati ad affrontare il più potente demone che la Holy Shield abbia mai affrontato. A disposizione del dinamico duo ci sarà un'ampia gamma di armi con le quali fare a pezzi i demoni e i mostri nemici, attività indubbiamente appassionante come possiamo vedere nel trailer proposto alla fine dell'articolo.

Journey to Hell è stato sviluppato dalla Dogbox Studio, compagnia francese specializzata nella creazione di immagini 3D, video e soluzioni interattive, quali per esempio applicazioni per l'arredamento di interni. È uno studio che si occupa di tutto quello che riguarda il 3D, quindi, e tra i suoi membri troviamo game designer provenienti da studio notevoli quali Ankama, Streamline, Cyanide e Ubisoft.

Il gioco sarà presto disponibile per iOS e Android e verrà distribuito da BulkyPix.

Ecco qui l'incalzante trailer di Journey to Hell: