GG Studio (Graphic Guru Studio Design) nasce nel 2004 dalla passione di un gruppo di persone per i fumetti e le arti visive in generale e si propone di realizzare nuove idee e progetti per il vasto settore dell’intrattenimento.

Vediamo le proposte di quest’anno nel settore del fumetto horror. Le novità sono principalmente due che verranno presentate in anteprima al prossimo Lucca Comics & Game (29 Ottobre – 1 Novembre): Gore e A Skeleton story vol.4.

Gore è ambienato in  una affascinante e oscura Venezia di inizio novecento dove si consuma una serie di atroci delitti dietro i quali si nasconde, occultata dal buio, un terrore delirante che ha origine in quelli che si credevano essere sogni e fantasie dei bambini: le fiabe. Scritto dal più che apprezzato Alex Crippa (Come un cane, 100 Anime), disegnato dal visionario Emilio Laiso e colorato da Alessia Nocera, che per l'occasione sfoggia nuove tecniche di colorazione, Gore si appresta a essere un horror molto interessante per il pubblico di appassionati e uno dei fumetti più violenti e trasgressivi in circolazione.

A Skeleton story vol.4 invece propone il suo quarto e ultimo volume scritto, disegnato e colorato dalla celebre coppia di animatori Alessandro Rak e Alessandro Scoppetta.

Will Musill è ancora alle prese col suo passato e trottola nella terra dei ricordi alla ricerca della Bimba mentre Scarlet e La Vecchia Signora sono intenzionati a rendergli "la vita" difficile.

Definito come il noir alla Tim Burton di GG Studio, A Skeleton story ha riscontrato un grande successo di pubblico ed è stato più volte ristampato.