Tutti pazzi per gli Zombies? Pare di sì ma di qualità. Sarà per lo stile asciutto, realistico, semplice e senza fronzoli, o per la veste grafica delle pagine interne, piene di note scritte a mano, schizzi e correzioni, ma pare che J.L. Bourne, di professione ufficiale della marina degli Stati Uniti, abbia convinto anche i lettori italiani. 

Dopo l’ottimo successo del primo Diario di Un Sopravvissuto agli zombie, che nel giro di due mesi ha registrato il sold out in libreria, Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare alcune interessanti novità sulla saga e l’uscita del secondo e atteso volume della trilogia, con una nuova copertina. 

L’edizione digitale del libro è adesso disponibile anche in formato ebook su Bookrepublic.It.

Dal 20 marzo invece arriverà in tutte le librerie il secondo volume della trilogia Oltre L’esilio, di cui oggi presentiamo ufficialmente la nuova copertina. 

Sinossi:

Negli Stati Uniti e nel resto del pianeta eserciti di non morti si sono levati, non esiste alcun rifugio sicuro dai cadaveri malati affamati di carne umana. Tuttavia, al centro di una zona desolata del Texas, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di contrastare le migliaia di creature che li stanno accerchiando da ogni parte.

Giorno dopo giorno, il diario di un sopravvissuto – un uomo rimasto imprigionato in un cataclisma planetario – ci racconta la sua disperazione e la sua volontà di sopravvivere: unirà le sue forze a quelle di un gruppetto di profughi per combattere i molti nemici senz’anima … Ma nel mondo dei non morti, basta davvero sopravvivere?