Uscirà il 22 gennaio Frankenstein Le creature della notte di Dean Koontz, il terzo volume della serie di culto in America, bestseller numero uno del New York Times e con oltre tredici milioni di copie vendute nel mondo. 

Mentre un ciclone devastante si avvicina a New Orleans, le mostruose creature di Victor Helios, alias dottor Frankenstein, diventano incontrollabili. La città sprofonda nel caos e la sua unica speranza è affidata alla prima creatura nata dalle mani sapienti e perverse di Victor Frankenstein: Deucalion, quello che per tutti è soltanto un mostro. Sarà lui il solo a combattere contro il misterioso nemico che minaccia New Orleans e l’umanità intera. Un’entità talmente malvagia da non poter essere stata concepita dalla mente visionaria di Victor; una creatura indistruttibile, con poteri che superano ogni immaginazione. Per Deucalion, questa è la sfida decisiva.

Dean Koontz ha scritto oltre cinquanta romanzi, tutti bestseller internazionali, per un totale di oltre 400 milioni di copie vendute, cosa che gli ha permesso di entrare a pieno titolo nella classifica dei 10 scrittori più venduti del mondo. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.