In rete il primo trailer di Dark Skies, l'ultimo film di Scott Stewart, regista del comics-movie Priest e dell'apocalittico Legion.

Il nuovo film tratta il tema sempre affascinante dei rapimenti alieni, in questo caso però per nulla amichevoli con il genere umano.

La vita di una giovane coppia con bambini diviene un vero e proprio incubo quando una terrificante presenza comincia a manifestarsi nella loro abitazione. Benché molti li considerino pazzi, marito e moglie si convincono che gli strani e sconvolgenti avvenimenti non siano solo frutto della loro mente, ma che qualcosa di terribilmente reale sia ospite nella loro casa. Cominciano così a indagare...

Protagonisti della pellicola sono Keri Russell, Josh Hamilton e Daniel Barrett.

Questo supernatural thriller è previsto nelle sale americane il 22 febbraio del prossimo anno.

Il film è stato prodotto da una casa veterana dell'horror, la Blumhouse Productions, compagnia dietro a Sinister, Paranormal Activity e l'ultimo film di Rob Zombie The Lords of Salem. A giudicare dal trailer la Blumhouse potrebbe aver visto giusto: Dark Skies sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere annoverato fra i più spaventosi film sugli alieni mai prodotti.

A voi il giudizio: