La Bieffe Production in collaborazione con la casa editrice UniversItalia e la collana Horror Project, indice il Primo Concorso di Sceneggiatura per Corto/Mediometraggio di genere Horror / Thriller / Noir. Il concorso è gratuito e aperto a tutti, per partecipare bisogna compilare e inviare (tramite e-mail) la cartolina d'iscrizione che potete trovare all'interno della nuova antologia Il Paese dell'Oscurità, curata da Luigi Boccia e che ospiterà i racconti di noti autori del panorama fantastico italiano, tra cui Gianfranco Nerozzi, Dario Tonani, Gianfranco De Turris e Paolo Di Orazio, oltre alla sceneggiatura di un cortometraggio di George Stark, autore italoamericano. 

Le opere selezionate dal comitato scientifico della Bieffe Production saranno inserite all'interno di un volume che verrà editato nel mese di maggio 2013, e da una delle opere selezionate ne verrà prodotto un cortometraggio.

È possibile partecipare al concorso con una sola sceneggiatura, che dovrà essere inviata all'indirizzo horrorproject@libero.it,  insieme alla cartolina d'iscrizione, entro e non oltre il 30 aprile 2013.

Il Paese dell'Oscurità sarà acquistabile a partire dal 29 novembre e verrà presentato martedì 30 novembre alle ore 19 in occasione della terza edizione dell'Horror Maximo, convention dell'horror e del fantastico che si terrà a Roma presso Villa De Sanctis (via Casilina 665).