Uno dei film più chiacchierati sul web, che si prefigge l'arduo compito di ripresentare al pubblico un film cult come Evil Dead (La Casa), finalmente si rivela.

L'omonima nuova versione diretta dal giovane regista Fede Alvarez, e non dall'originale artefice Sam Raimi (che questa volta produrrà solamente), mostra per la prima volta il suo volto, o meglio il volto di una resuscitata nella prima immagine ufficiale.

A giorni uscirà anche il trailer visto in anteprima da pochi fortunati al NYCC (New York Comic Con), che si sta svolgendo in questi giorni nella Grande Mela.

Un inviato del sito americano Bloodydisgusting ha così entusiasticamente commentato il breve video: "Una cosa è certa, Fede Alvarez sa come girare un horror. È uno dei migliori trailer che io abbia mai visto in questi anni".

In questa nuova versione l'attore Bruce Campbell, protagonista di tutta la prima saga nei panni di Ash, farà solo un piccolo cameo, tuttavia è parte integrante del team creativo e ha dichiarato a proposito del progetto:"Questo nuovo team vuole gli attori coperti da secchiate di sangue con un nuovo regista, scelto personalmente da Sam Raimi. Se volete un horror con il sangue che cola dallo schermo, lo avrete. Potrete giudicare, ma sicuramente non vi fregheremo".

Il cast è composto da: Jane Levy (Suburgatory), Shiloh Fernandez (Cappuccetto rosso sangue), Lou Taylor Pucci (Thumbsucker - Il succhiapollice e Carriers - Contagio letale), Elizabeth Blackmore (La spada della verità) e Jessica Lucas (Cloverfield).

Il film dovrebbe arrivare in Italia il 24 aprile del prossimo anno.

Vi terremo informati.