Settembre porterà su AXN SCI-FI, canale 133 di Sky, gli episodi di svariate serie televisive per gli amanti del fantastico e dell'horror, nonché serate cinematografiche a tema.

DEAD ZONE: da lunedì 10 settembre alle 20:10 AXN Sci-Fi trasmetterà gli episodi della serie che racconta le avventure di Johnny Smith. Uscito da un coma dopo molti anni, Smith inizia ad avere delle visioni di eventi passati e futuri.  

 

STREGHE: da lunedì 10 settembre alle 19:20 ritornano le storie delle streghe più amate e affascinanti della TV. A partire dalla 4° stagione le sorelle Halliwell hanno perso Prue, ma ben presto scopriranno una nuova sorellastra e il potere del Trio potrà continuare.

 

MOONLIGHT: in prima visione per gli abbonati Sky, ogni mercoledì alle 21:00 a partire dal 19 settembre, la serie TV racconta le vicende di Mick  St. John, un uomo trasformato in vampiro dalla moglie, che metterà le sue doti a servizio del bene.

 

GHOST HUNTERS: la settima stagione, un’esclusiva di AXN Sci-Fi, andrà in onda da martedì 11 settembre alle 21:00.

 

MILLENNIUM: l’ultima stagione, la terza, andrà in onda da domenica 23 settembre alle 22:00. Millenium racconta le indagini sinistre di Franck Black.

 

IL FILM DEL VENERDI: appuntamento ogni venerdì alle 21:00 con importanti titoli del genere fantascientifico come TremorsMortal KombatMortal Kombat – distruzione totale e La mummia: la tomba dell’imperatore dragone.

 

IL FILM DEL SABATO: grandi blockbuster ogni sabato alle 21:00 sul canale 133 di Sky, con titoli come Species 2La Storia Infinita 2Ragazzi PerdutiVampires: the Turning e Highlander.