Francis Ackerman adora la sofferenza. Gli piace veder soffrire le sue vittime prima di ucciderle, e i più deboli sono le sue prede preferite. Marcus Williams, invece, è un ex poliziotto e ha un solo scopo nella vita: evitare che le persone più indifese soffrano, e fermare gli assassini prima che possano colpire. Difficile immaginare due persone più diverse tra loro: eppure Marcus e Francis si ritrovano coinvolti in un’incredibile cospirazione che coinvolge le più alte sfere del governo. Mentre la differenza tra buoni e cattivi – tra onesti e corrotti – si fa sempre più difficile da riconoscere, Marcus finisce al centro di una spietata caccia all’uomo, in fuga da nemici sempre più misteriosi e letali. Al suo fianco ci sono solo un agente dell’Fbi e una donna bellissima, di cui lui si innamora perdutamente. L’unico problema è che è la figlia del suo peggior nemico…

 

«Il silenzio degli innocenti incontra Un nome senza volto.»

Brian S. Wheeler, autore di Mr. Hancock’s Signature

 

«Frenetico, un thriller davvero realistico, con un criminale alla James Patterson.»

Andrew Gross, autore del bestseller Marea nera

 

«Il giorno del giudizio è un romanzo intenso che vi farà bloccare porte e finestre, installare un allarme e prendere un sonnifero per poter dormire tutta la notte dopo aver finito di leggerlo. Ethan Cross entra nella mente di un serial killer, ti espone alla sua follia, e ti lascia con i conti del terapeuta da saldare. Ma questo brivido vale ogni centesimo.»

Jeremy Robinson, autore di Pulse and Instinct

 

«Il giorno del giudizio è un thriller di pregevole fattura che scava nella mente di uno psicopatico e nell’anima tormentata di un uomo destinato ad annientarlo. Ethan Cross tesse una storia agghiacciante, che non vi permetterà di spegnere la luce».

D.B. Henson, autore del bestseller Deed to Death

 

Ethan Cross. Quando un pompiere o un poliziotto visitavano la sua scuola, i compagni di classe dicevano che da grandi avrebbero catturato i cattivi e salvato le persone dagli inferni di fiamme. Quando arrivava il suo turno, Ethan Cross dichiarava che non voleva diventare un poliziotto e neppure spegnere incendi, lui desiderava solo scrivere le loro storie. E il suo sogno è diventato realtà. Questo è il primo romanzo di una serie. Il suo sito internet è www.ethancross.com

Nuova Narrativa Newton 361

ISBN: 978-88-541-3973-2

PAG. 332