Su Horror Channel, canale 134 solo su sky, a luglio, la premiere della seconda stagione della serie Venerdì 13

Inoltre gli eventi speciali Alien Invasion Night, una serata tutta dedicata a film sugli alieni,  e Cult Director’s Month, ogni venerdì il canale propone film di celebri registi del settore (Mario Bava, Jaume Blaguerò, George Romero e Eli Roth).

SERIE – I segreti di Twin PeaksDal 2 luglio alle 20:00, dal lunedì al venerdì.

Su Horror Channel continua la stagione 2 (1990-1991) (22 ep., 50’).Regia di David Lynch, con Kyle MacLachlan, Sheryl Lee e Ray Wise.Ideata da David Lynch e Mark Frost, questa serie misteriosa segue le indagini sull’orrendo omicidio della bella e popolare studentessa di liceo Laura Palmer (Sheryl Lee) e sulle conseguenze devastanti che la notizia ha sulla città apparenemente tranquilla.Tutti i personaggi nascondono un oscuro segreto, a partire da Laura, che viveva una scandalosa doppia vita da prostituta e cocainomane. La trama si infittisce e si crea il panico in città, quando l’Agente Speciale FBI, Dale Cooper (MacLachlan), dichiara di sospettare che il minaccioso assassino viva a Twin Peaks…

SERIE – Friday The 13th – Venerdì 13 (1995)Dal 18 luglio alle 20:00, dal lunedì al venerdì. 

Da venerdì 20 anche alle 15:30.Horror Channel presenta la stagione 2 (1988) (26 ep., 60’).Due cugini hanno ereditato dal nonno un negozio di oggetti preziosi. Purtroppo, però, ognuno di questi oggetti è maledetto...

FILM – Jack The Ripper – Erotico profondo (1976)Mercoledì 11 luglio.

Regia di Jesus Franco, con Klaus Kinski, Lina Romay e Herbert Fux.Il medico psicotico conosciuto come Jack lo Squartatore torna a farsi vivo nelle notti di Londra. Un ispettore di Scotland Yard indaga.

FILM – Love Letters From A Portuguese Nun – Confessioni proibite di una monaca adolescente (1977)Mercoledì 18 luglio.

Regia di Jesus Franco, con William Berger e Herbert Fux.Lo sguardo perverso di Jesus Franco si insinua nelle ombre di un convento, teatro di avventure proibite ai danni di una novizia.

FILM – Ilsa The Wicked Warden – Greta la donna bestia (1976)Mercoledì 25 luglio.

Regia di Jesus Franco, con Dyanne Thorne.Sevizie a sfondo sessuale nella clinica psichiatrica in cui un regime dittatoriale latinoamericano rinchiude donne ribelli.

EVENTI SPECIALI Jake West - Director’s NightDomenica 15 luglio a partire dalle 21:00.La Director’s Night è una serata dedicata ai classici del cinema horror, introdotti da celebri registi del settore. Il protagonista della serata è Jake West, regista di film horror inglese, noto per aver debuttato con la pellicola Bella senz’anima (1998).

FILM – Bubba Ho-Tep: Il re è qui (2002)Alle 21:00.

Regia di Don Coscarelli, con Bruce Campbell.Ormai anziano, Elvis Presley vive in un ospizio. Tutti però, credendolo il suo sosia Haff, lo reputano un ciarlatano.

FILM – The Devil’s Rejects - La casa del Diavolo (2005)Alle 22:45.

Regia di Rob Zombie, con Sid Haig, Bill Moseley e Sheri Moon Zombie.Uno sceriffo dà la caccia a una famiglia di psicopatici, i Firefly, che seminano una scia di sangue e cadaveri lungo l'America.

FILM – Dark Breed – La stirpe (1995)Alle 21:00.

Regia di Richard Pepin, con Jack Scalia.Una razza di malefici alieni, infetta con un letale virus alcuni astronauti. Il contagio potrebbe sterminare l'umanità...

FILM – Inseminoid: Un tempo nel futuro (1982) (Premiere)Alle 22:45.

Regia di Norman J. Warren, con Judy Geeson.Su un pianeta alieno, un gruppo di ricercatori si trova a confrontarsi con un essere sconosciuto. Una mostruosa progenie sta per nascere.

FILM – Starship Troopers II: Eroi Della Federazione (2004)A 00:20.

Regia di Phil Tippett, con Richard Burgi e Kelly Carlson.In un cupo futuro l'umanità deve combattere una guerra logorante contro insetti giganti, che sembrano non temere niente.

Cult Director’s MonthA luglio, ogni venerdì sera alle 22:45.

FILM – Lisa e il Diavolo (1973)Venerdì 6 luglio.

Regia di Mario Bava, con Telly Savalas e Sylva Koshina.Una giovane turista, Lisa, arriva per caso in una misteriosa villa, al cui interno vive un uomo dall'aspetto inquietante.

FILM – Darkness (2002) Venerdì 13 luglio.

Regia di Jaume Balaguerò, con Anna Paquin, Lena Olin e Giancarlo Giannini.Una famiglia si trasferisce in un casolare. Il posto ha un passato di orrore e aspetta un tributo di sangue da chi la abita.

FILM – Creepshow (1982)Venerdì 20 luglio.

Regia di George Romero e sceneggiatura di Stephen King, con Hal Holbrook, Ed Harris e Ted Danson.Un ragazzino inizia a leggere le quattro storie di un fumetto anni '50. Uno spettacolo di morte e paura prende vita dalle pagine. 

FILM – Hostel: Part II (2007)Venerdì 27 luglio.

Regia di Eli Roth e prodotto da Quentin Tarantino, con Lauren German e Bijou Phillips.La vacanza di tre giovani studentesse americane in Slovacchia si trasforma presto in un incubo di sangue: finiscono nelle mani di due sadici torturatori, che le sequestrano in un ostello.