Si approssima l'uscita dell'ultimo capitolo di Twilight Saga, Breaking Dawn Parte 2, in arrivo nei nostri cinema a novembre. E alcuni non proprio fan della serie hanno realizzato una sorta di Mash-Up fra Blade e Twilight, creando un trailer che contrappone la coppia dei due innamorati al temibile cacciatore Diurno, Blade. Il risultato è molto simpatico e ve lo proponiamo a fine articolo.

Oltre al breve trailer, è in rete da pochi giorni anche una sorta di classifica dei più famosi cacciatori di vampiri, tratti da letteratura, fumetti, videogame, cinema e televisione, con indicazione di quanto tempo occorrerebbe loro per eliminare il fascinoso vampiro (non viene mai preso in considerazione uno scenario sfavorevole ai cacciatori).

Quindi abbiamo fra gli altri: Simon Belmondo, direttamente dal classico videogame Castlevania, armato della sua inseparabile frusta, Vampire Killer; naturalmente il vampiro diurno Blade; le due versioni di Van Helsing uno tratto direttamente da Dracula e l'altro, dalla sua versione imbastardita cinematografica, dall'omonimo film del 2004; una deliziosa Buffy Summers; l'agente di morte Selene e tanti ancora...

Ecco il link al trailer fan-made: