Hotel Transylvania è il nuovo film d'animazione della Sony Pictures in arrivo nei nostri cinema in 3D. La data d'uscita americana è il prossimo 21 settembre, ancora incerta quella nostrana.

Hotel Transylvania è il sontuoso resort di Dracula a cinque paletti, dove i mostri e le loro famiglie possono andare a rilassarsi e divertirsi, liberi dalle pesanti ingerenze dal mondo umano. Ma ecco un fatto poco conosciuto sul Conte Dracula: egli non è solo il principe delle tenebre, lui è anche il papà iperprotettivo di Mavis, sua figlia adolescente.

Come un rifugio per l'amata figlia, il Conte apre il Transylvania Hotel, dove Mavis e alcuni dei mostri più celebri fra cui la creatura di Frankenstein, la Mummia, l'Uomo Invisibile, un'allegra famiglia di lupi mannari e molto altro ancora, possono rilassarsi nella sicurezza e nella pace.

Gestire tutti questi mostri leggendari non è un problema per il Conte, ma quando un ragazzo normale capita per caso all'hotel, tutto cambierà...

Genndy Tartakovsky ne sarà il regista. E' un nome conosciuto nel mondo dell'animazione, ha infatti partecipato alla realizzazione della serie Il Laboratorio di Dexter, e più recentemente ha creato il prologo animato per film Priest di Scott Charles Stewart. Ma non solo, Tartakovsky ha collaborato anche nelle serie cartoon: Samurai Jack e Star Wars: The Clone Wars.

Potete gustavi l'esilarante trailer su YouTube.