Sony Pictures svela i suoi piani per il suo prossimo film d'animazione in 3D, Hotel Transylvania, in programma per Settembre del prossimo anno.

Benvenuti al Hotel Transylvania, il sontuoso resort di Dracula a cinque paletti, dove i mostri e le loro famiglie possono rilassarsi e divertirsi, liberi dalle pesanti ingerenze dal mondo umano. Ma ecco un fatto poco conosciuto sul Conte: egli non è solo il principe delle tenebre, lui è anche un papà iperprotettivo nei confronti della figlia adolescente, Mavis.

Come rifugio per l'amata figlia, apre il Transylvania Hotel, dove Mavis e alcuni dei mostri più celebri fra cui la creatura di Frankenstein e la sua sposa (Fran Drescher), la Mummia, l'Uomo Invisibile, un'allegra famiglia di lupi mannari, e molto altro ancora, possono rilassarsi nella sicurezza e nella pace.

Gestire tutti questi mostri leggendari non è un problema per il Conte, ma quando un ragazzo normale capita per caso all'hotel, tutto cambierà...

A dirigere Hotel sarà Genndy Tartakovsky, un nome conosciuto nel mondo dell'animazione. Il regista ha partecipato alla realizzazione della serie Il Laboratorio di Dexter, e più recentemente ha creato il prologo animato per Priest di  Scott Charles Stewart. Ma non solo, Tartakovsky ha collaborato anche nelle serie cartoon: Samurai Jack e Star Wars: The Clone Wars.

Hotel Transylvania è previsto nei cinema americani il prossimo 21 settembre distribuito dalla Columbia Pictures.