Horror Magazine in collaborazione con Sperling & Kupfer (www.sperling.it) è lieta di rendere noti i vincitori dell’iniziativa “Horror Magazine e Sperling & Kupfer ti regalano Joe Hill!” (vedi notizia qui).

Questa era la domanda:

Come si chiama il protagonista del primo romanzo di Hill, La scatola a forma di cuore?

A.   Art Roth

B.   Bobby Conroy 

C.   Judas Coyne

La risposta corretta è Judas Coyne.

I vincitori sono:

Maria Cristina Ficano

Simona Oliva

Stefania Pescali

Marco Crescimbeni

Enrico Valdinocci

I fortunati selezionati riceveranno a casa una copia del romanzo La vendetta del diavolo di Joe Hill da Sperling & Kupfer.

Vi ricordiamo, sotto, la trama del romanzo e alla prossima!

Dopo una notte di alcol ed eccessi, Ignatius Perrish si risveglia con un mal di testa infernale e… un paio di corna sulla fronte. Potrebbe essere soltanto un’allucinazione. O forse no. È passato ormai un anno da quando la sua fidanzata è stata violentata e uccisa in circostanze mai chiarite. Da allora, Ig vive in un solitario purgatorio personale. Figlio di un noto musicista e fratello minore di un divo della televisione, Ig aveva denaro, sicurezza e visibilità sociale a Gideon, New Hampshire. E soprattutto aveva lei, Merrin, e il loro amore, fatto di sogni e condivisione, che sembrava destinato a durare per l’eternità. Ma l’assassinio di Merrin si è abbattuto su Ig come una maledizione: pur essendo innocente, agli occhi della gente è lui l’unico vero colpevole. Tutti, ormai, l’hanno abbandonato. Tutti tranne uno: il suo demone interiore. Posseduto da un nuovo, terrificante potere e con nuove, spaventose sembianze, per Ig è finalmente arrivato il momento di trovare l’assassino di Merrin e mettere in atto la sua vendetta. La più atroce e diabolica mai concepita.È tempo che il diavolo riscuota ciò che gli spetta…