Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Meccanico, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da delle macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l’aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale. Finley è speciale, ma non tutti, all’interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Quando finalmente le intenzioni del Meccanico saranno più chiare, il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?

Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio è un elegante thriller ambientato nella Londra vittoriana, con una protagonista esuberante, invenzioni tecnologiche da brivido e turbolenti triangoli amorosi.

 

«Kady Cross non delude mai.»

Sherrilyn Kenyon, autrice di Il bacio della notte

 

«Un mondo cupamente seducente e ingegnoso, voglio leggere ancora Kady Cross!»

Sophie Jordan, autrice di Vanish

 

«Un capolavoro del genere steampunk con alcuni elementi di Dr. Jekyll e Mr. Hyde.»

rt Book Reviews

 

Kady Cross è lo pseudonimo di Kathryn Smith, autrice americana di bestseller. Vive nel Connecticut con il marito e moltissimi gatti. Ama cantare, il cibo vietnamita e i trucchi. Per saperne di più, il suo sito è www.kadycross.com 

Vertigo Newton 85

PAG: 432 ca

In uscita il 31 maggio