Di Cosa Hai Paura è un gioco di ruolo pubblicato in Italia da Coyote Press, che immerge persone qualunque in un disturbante mondo di follia e violenza. I giocatori vestono i panni di persone qualunque, come potrebbero essere loro stessi, inesorabilmente trascinate verso un confronto con le creature dell’Oscurità Remota, un terrificante reame ultraterreno popolato da minacce aliene. Con o senza la sua peculiare mitologia, i GM possono usare Di Cosa Hai Paura e replicare i brividi tipici di film e libri horror.

Basato sul sistema GUMSHOE, introduce in esso gli Stereotipi, i Fattori di Rischio per garantire che il tuo personaggio si avventuri nell'orrore, poteri psichici e Fonti di Stabilità. Per il GM, nuove tecniche per progettare scenari e narrazione: Indizi Chiave Vaganti, Flashback, Scene Guidate e Puntare il Riflettore.

Nessun gioco horror è pienamente completo senza degli orrori: Di Cosa Hai Paura fornisce diversi mostri, descritti fin dalle loro origini e le loro bizzarre motivazioni, e artefatti oscuri dal passato misterioso.

Inoltre, comprende 3 scenari completi, pronti per essere usati oppure come fonte d'ispirazione per la creazione di nuovi.

 

Di Cosa Hai Paura è pienamente compatibile con Esoterroristi; anzi, comprende guide su come creare nuovi scenari e 10 Sinistre Cospirazioni pronte che comprendono le creature dell'Oscurità Remota.

Nell’edizione italiana è possibile trovare In un unico volume pubblicato Fear Itself e The Book of Unremitting Horror, per 300 pagine di puro terrore!