Abbiamo visto i Korn la scorsa estate a Torino, mentre il 6 dicembre è uscito il nuovo e attesissimo album dal titolo The Path Of Totality su etichetta Roadrunner/Warner. Si tratta di un lavoro particolare, che va oltre gli standard “nu metal” utilizzati dalla band di Bakersfield: The Path Of Totaliy è sinonimo di rivoluzione musicale e sperimentazione. I Korn, infatti, in questa occasione, hanno deciso di lavorare a fianco di alcuni degli artisti più noti del giro dubstep losangelino, fra cui Skrillex, Excision, Datsik, Noisia, Noise e 12th Planet. Risultato: attitudine heavy e muro chitarristico messi a servizio dell’elettronica e del groove.

La band guidata da Jonathan Davis adesso è pronta per affrontare il tour europeo e la data italiana è prevista per il 18 marzo all’Alcatraz di Milano. Sarà uno show particolare, fra nuovi e vecchi brani. In apertura uno special guest che annunceremo presto.

Di seguito i dettagli della data:

KORN

+ special guest

18.03 MILANO, Alcatraz

Apertura porte: 19.00

Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 30,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 35,00 euro

Biglietti in prevendita a partire da martedì 20 dicembre sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

www.livenation.it

www.facebook.com/livenationIT

www.twitter.com/livenationIT