E venne il giorno! Finalmente possiamo svelare alcune belle notizie relative al terzo volume di H - L'almanacco di Horror Magazine.La prima grande notizia è l'approdo in maglia Delos Books di Twittering from the Circus of the Dead, il racconto zombie di Joe Hill opzionato per il cinema dalla Mandalay Pictures (Donnie BrascoThe ScoreIl mistero di Sleepy Hollow).

L'altra news davvero interessante riguarda il ritorno in copertina di un nome italiano. L'artista, che collabora stabilmente con diverse casi editrici americane, è Daniele Serra, che ringrazio pubblicamente per aver interpretato alla sua maniera il tema "Zombie e Joe Hill" (che vi mostreremo a tempo debito).

A partire da H3, l'almanacco del sovrannaturale diverrà annuale. Ogni volume sarà pubblicato ad Halloween e presentato a Lucca Comics & Games. I vincitori del premio Algernon Blackwood, di cui presto parleremo su questi lidi, saranno ospitati come sempre tra le pagine dell'almanacco.

Il prezzo di copertina e il numero di pagine verranno ridotti in maniera tale da abbracciare un numero maggiore di lettori (anche i più svogliati!). Ovviamente ciò non comporterà nulla in termini di qualità.

Arrivederci al prossimo anno con H3.