Alcuni traumi sono davvero difficili da superare, neppure il tempo sembra essere d’aiuto. La sorella minore di Lily Morel è morta: il dolore non accenna a calare, ma anzi si fa di giorno in giorno più profondo, cupo, disperato.

Proprio per questo la giovane donna decide di rifugiarsi nella spiritualità, recandosi alla comunità di Cassadaga. Si mormora infatti che in tale luogo siano numerosi gli individui dotati di straordinari poteri psichici: forse sapranno aiutarla a trovare un po’ di pace.

Inaspettatamente però anche Lily, complice l’atmosfera magica da cui si troverà circondata, entrerà in contatto con uno spirito. Si tratta di una giovane ragazza, assassinata brutalmente da un serial killer conosciuto come Geppetto e desiderosa di vendetta. Commossa da una voce innocente e prematuramente spezzata, una voce così simile a quella della sorella perduta, Lily Morel accetta coraggiosamente di offrire il suo aiuto.

Così si dipana la trama di Cassadaga, nuovo horror di Anthony DiBlasi (Dread): la giovane protagonista (interpretata da Kelen Coleman) darà la caccia a Geppetto, guidata dalle sue premonizioni e dalla sua intelligenza, a rischio della vita. Il debutto è previsto per il 22 ottobre, in occasione dello Screamfest LA Film Festival.

Gaia: online il teaser trailer del film diretto da Jaco Bouwer

L’horror sudafricano sarà presentato in anteprima al SXSW Film Festival

Francesco Zito, 17/02/2021

Lords of Chaos: il full trailer del film sul black metal norvegese

Dopo il debutto al Sundance Film Festival, il film di Jonas Åkerlund arriva nelle sale Usa

Antonella Romaniello, 21/01/2019

You Die: l’horror italiano sbarca a Hollywood

L’horror indipendente realizzato a Torino arriva alle porte dello Screamfest

redazione, 12/10/2018