Simon Japp è tra i pochi superstiti di una catastrofe dalle proporzioni immani: una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe d’immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. Simon è stato un uomo inaffidabile, violento, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono, lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l’unico che può tentare di salvare l’umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c’è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà un’autentica, bruciante passione…

Questa è la trama di i Diari delle tenebre. Il bacio della notte di Joss Ware in uscita il 6 di Ottobre per Newton & Compton Editori: “Un viaggio ai confini del tempo, misterioso, avvincente, sexy. I lettori rimarranno col fiato sospeso in attesa del prossimo episodio” come l’ha definito Booklist.

Joss Ware è lo pseudonimo con cui Colleen Gleason ha firmato la serie di romanzi fantasy I diari delle tenebre, di cui il primo episodio è La lunga notte, seguito da L’abbraccio della notte. Autrice tradotta in tutto il mondo, ha riscosso grande successo con la saga dei Gardella (Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro), edita dalla Newton Compton. Scoprite tutto su di lei visitando i siti www.colleengleason.com e www.joss-ware.com.