Garth Ennis, autore di fumetti britannico capace di meritare prestigiosi riconoscimenti come un Eisner Award in qualità di Miglior scrittore nel 1998 (oltre a quattro candidature consecutive come miglior scrittore per i Comics Buyer's Guide Award tra il 1997 e il 2000) si cimenta questa volta con la regia di un cortometraggio horror, dal titolo Stitched.

Un elicottero precipita tra le montagne dell’Afghanistan. Tre soldati (interpretati da Tank Jones, Lauren Alonzo e Kate Kugler), miracolosamente, sopravvivono. Sono però feriti, senza acqua, cibo, o medicine, braccati dai talebani sul loro territorio. Ma non solo.

Una forza più antica, misteriosa e inquietante, aleggia su di loro, li avvolge e li minaccia. Una forza demoniaca e soprannaturale, con la quale saranno costretti a fare i conti per salvare se stessi e non solo. L’anteprima della pellicola è fissata per giovedì 21 luglio a San Diego, in occasione del Comic-Con.

Il DVD del film potrà essere acquistato poi anche tramite internet, le spedizioni prenderanno il via dal 1 agosto. Per esplorare più a fondo le vicende appena sfiorate in Stitched, è prevista una serie di fumetti, che saranno disegnati da Mike Wolfer.