Entrance fa per la prima volta il suo ingresso nelle sale ameriane il 24 giugno 2011, in occasione del Los Angeles Film Festival. Si tratta di un horror atipico: richiede allo spettatore una discreta dose di pazienza, che pare però essere ricompensata da una trama profonda ed elaborata.

La protagonista è Suziey (interpretata da Suziey Block), un’attraente barista che divide la casa con Karen (che ha il volto di Karen Gorham) e dedica gran parte del proprio tempo e delle proprie attenzioni a prendersi affettuosamente cura di Darryl, il suo cane.

Una vita normale, in cui lo spettatore viene gradualmente immerso: una scena alla volta, senza fretta. Suziey è disincantata, probabilmente anche insoddisfatta, tanto che decide di abbandonare la sua Los Angeles e trasferirsi. Scelta motivata forse anche da un senso di misteriosa inquietudine, accompagnato da piccoli eventi inspiegabili, che comincia lentamente a farsi strada. 

A questo punto il ritmo accelera bruscamente e la componente horror della pellicola emerge imperiosa, con forza. Allontanarsi e cambiare vita, per Suziey, non sarà affatto facile.